Vivi tutte le emozioni del calcio sul Maxischermo HD del Fuorirotta con Mediaset Premium, Sky e DAZN!

>> PRENOTA SUBITO e richiedi un tavolo vicino al MAXISCHERMO!

Segui in nostra compagnia le partite di calcio più importanti!

Fuorirotta è un ampio locale della provincia di Bergamo con una grande passione per lo sport.

Crediamo, infatti, che lo sport sia il collante della società e rappresenta il momento in cui ritrovarsi per vivere attimi di spensieratezza in compagnia dei propri migliori amici. Cosa c'è di meglio, infatti, di guardare una partita con una birra fresca, una pizza e quattro risate?

Per questi motivi abbiamo attrezzato la nostra sala con un Maxischermo HD, dove sarà possibile seguire tutte le partite Mediaset Premium, Sky e DAZN dei più grandi campionati di calcio e tutte le gare della nostra Nazionale!
 

La tua fidanzata non vuole saperne di calcio?
Offrile una cena e goditi... la Partita!!! 

Davanti al nostro Maxischermo HD si ritrovano davvero tutti: dai tifosi sfegatati, ai tifosi in erba e perfino chi di calcio non capisce nulla. Tutti però tra un sorso e un boccone si ritrovano a seguire il pallone che attraversa una parte e l'altra del campo.

 

Tutti pronti allora per tifare insieme?

Segui con noi lo sport live e divertiti a scommettere sulla Serie A, Tim Cup, Champions League, Europa League e sulla Nazionale


Per maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornato sulla nostra programmazione, segui il calendario della stagione sportiva 2019/2020. 

Calendario Calcio Live FUORIROTTA  Calendario F1 e MotoGP Live FUORIROTTA