TEO E LE VELINE GRASSE portano la loro musica live al Fuorirotta

Giovedì 16 novembre l’originale e sperimentale musica del gruppo TEO E LE VELINE GRASSE sbarca al Fuorirotta per una serata davvero unica! Prenotate un tavolo per cena e, a partire dalle ore 23:00, gustatevi un’esibizione live coinvolgente e fuori dagli schemi! Vi vogliamo belli carichi e pronti a scatenarvi sulle note di canzoni famosissime arrangiate in chiave super originale! Durante questo imperdibile appuntamento con il Giovedì del Fuorirotta, potete cenare ordinando i gustosi piatti che compongono il nostro menù e dopo cena, tutti pronti per il concerto di TEO E LE VELINE GRASSE!

Giovedì 16 il Vacca Polka tour fa tappa al Fuorirotta!

TEO E LE VELINE GRASSE hanno scelto il Fuorirotta per una tappa del loro Vacca Polka tour e sono pronti a regalare buona musica e tanto divertimento a chi parteciperà alla serata di giovedì 16! Ma chi sono questi pazzi musicisti? Istrionici, bizzarri e fuori dagli schemi, TEO E LE VELINE GRASSE si sono fatti spazio nel panorama della musica dal vivo differenziandosi per le ormai conosciute doti tecniche. I ragazzi dimostrano a ogni esibizione grande passione per la musica e un’innata capacità di divertire il pubblico, senza mai scadere nella banalità. Amano indossare coloratissimi abiti di scena e infiammare la platea con il loro vastissimo repertorio dai folli arrangiamenti. Brani di musica italiana completamente stravolti dalle diaboliche menti di questi 6 pazzi sperimentatori di suoni che distruggono un classico “lentone” suonandolo come i Foo Fighters, riesumano un vecchio brano meteora e lo arrangiano come i Muse e assemblano riff internazionali su cose che sentivate canticchiare a vostra zia mentre cucinava le verze. Nei loro concerti non mancano mai alcuni brani di loro produzione pescati dai loro 3 dischi “CANZONI PER CODE IN TANGENZIALE”, l’ormai introvabile album live “NUDI E CRUDI” e l’ultimo arrivato “LA SOLITUDINE DEI CENTRI COMMERCIALI”. Unici nel loro genere creano dipendenza al pubblico che ormai li segue ovunque e che contribuisce a rendere ogni loro concerto una grande festa.

Cenate e divertitevi con una serata dedicata alla buona musica!

Se conoscete TEO E LE VELINE GRASSE e siete loro grandi fan, oppure se siete curiosi di scoprire la loro musica e ascoltarli dal vivo, non potete assolutamente perdervi l’esibizione al Fuorirotta. Prenotate subito un tavolo, vi aspettiamo giovedì 16 novembre!