Il Natale è alle porte, scopri cosa abbiamo pensato per te!

Entra nel mood del Natale con le nostre serate a tema!

Sin dai primi giorni di dicembre è possibile respirare nell’aria l’atmosfera natalizia, con tanto di luci colorate in festa e addobbi sparsi per tutta la città.

Complice il clima e la prima neve sulle cime dei monti, si inizia già a pensare alle tanto desiderate vacanze natalizie, per staccare un po’ la spina e per divertirsi in compagnia delle persone amate.

Ma tra una corsa ai regali e i mille impegni, ricordati di dedicarti attimi tutti per te: proprio per questo motivo, noi del Fuorirotta, ti veniamo incontro aprendoti le porte del nostro locale, per farti trascorrere serate speciali in compagnia di chi vuoi tu!

 

Dopotutto il bello del Natale è condividere le emozioni!

Quale miglior modo di prepararsi al Natale se non con le nostre serate ed eventi a tema? Lasciati travolgere e coccolare dalla gioia e dalla voglia di stare insieme e scopri cosa abbiamo organizzato per te e i tuoi cari nel mese di dicembre!

 

Dicembre è il mese dei regali e noi per te ne abbiamo tanti!

Il primo appuntamento prenatalizio di dicembre del Fuorirotta è martedì 6 con la serata artistica "Facce da Babbo Natale"; In questa occasione, il nostro Giò Rolandi metterà a tua disposizione la sua arte, per regalarti un ricordo davvero speciale: la tua divertente caricatura natalizia! Assomiglierai di più ai simpatici elfi o al mitico Santa Claus? 

Il divertimento prosegue giovedì 15 dicembre con la serata “Auguri”. A partire dalle 19:00 i nostri Babbi e Babbe Natale passeranno in giro per i tavoli per regalare e distribuire dei deliziosi panettoncini e calendari tascabili firmati Fuorirotta.