Non c'è bisogno di arrivare fino a Monaco di Baviera: l'Oktoberfest è al Fuorirotta!

Prenota ora il tuo tavolo

Come ogni anno, sta per tornare l’appuntamento con l’Oktoberfest, il popolare festival dedicato alla birra che si svolge ogni anno a Monaco di Baviera tra la fine di settembre e l’inizio del mese di ottobre. In questo 2018, l’evento inizierà sabato 22 settembre per concludersi domenica 7 ottobre e, proprio in occasione della manifestazione, il ristorante Fuorirotta ha in programma la Serata Oktoberfest fissata per giovedì 27 settembre, per festeggiare alla grande con la birra!

 

Al Fuorirotta ti aspetta la Serata Oktoberfest!

Per ricreare l’atmosfera tipica dell’Oktoberfest, il Fuorirotta si vestirà dei colori di Monaco di Baviera, offrendoti un favoloso menù composto da piatti tipici della cucina bavarese! Ovviamente, non potrà mancare la regina della Serata Oktoberfest: la birra! Preparati a essere accolto dalle nostre ragazze, per l’occasione vestite con abiti tipici bavaresi, e a trascorrere una serata all’insegna del divertimento e del gusto inconfondibile di una favolosa birra bavarese!

 

Menù con prodotti tipici bavaresi su prenotazione a 25€

ANTIPASTO

Selezione di Speck Alto Adige IGP con pane di segale e Bretzel

PIATTO UNICO

Weisswürst con crauti

Tagliata di pollo marinata alla birra con patatine fritte

DOLCE

Birramisù (tiramisù alla birra)

Birra “Spaten Oktoberfest” (1 lt. o 2 medie a persona)

Acqua e caffè

 

Festeggia l'Oktoberfest al Fuorirotta! 

Quest’anno al Fuorirotta abbiamo deciso di fare davvero le cose in grande offrendoti la possibilità di gustare le migliori prelibatezze bavaresi durate una straordinaria Serata Oktoberfest!. Ogni occasione, infatti, è ideale per festeggiare e godersi un po’ di Oktoberfest anche a Bergamo!