Pronti per gustose cozze a volontà? Al Fuorirotta arriva la “Serata la Cozzata”!

Prenota ora il tuo tavolo

Pronti per gustose cozze a volontà? Al Fuorirotta arriva la “Serata la Cozzata”!

Certo, non saranno particolarmente belle a vedere, ma in fatto di bontà le cozze hanno pochi rivali! Questo buonissimo mollusco è certamente uno tra i più amati e consumati nel nostro paese! Tanti sono i modi in cui può essere cucinato ma, indipendentemente dalla ricetta, il risultato non cambia: le cozze sono davvero irresistibili e, inutile a dirsi, una tira l’altra! 

 

Giovedì sera, cozze a volontà al Fuorirotta!

Abbiamo voluto portare direttamente al Fuorirotta il gusto del mare e organizzare una cena a tema dedicata alla cozza! Partecipa alla Serata la Cozzata e prova un menù fresco e gustoso dove il piatto principe è un fantastico tegame di cozze a volontà (1 kg a persona)!

Ti ricordiamo che durante la serata è possibile ordinare anche i piatti che compongono il nostro menù à la carte!

 

MENÙ SERATA LA COZZATA A 20€ SU PRENOTAZIONE


ANTIPASTO

Bruschetta

PRIMO

Tegame di cozze (1 kg a persona)

in abbinamento

Bollicine “Saia Extra Dry” Marsuret

DOLCE

Sorbetto al pompelmo rosa

ACQUA E CAFFÈ

 

Prenota subito il tuo tavolo per la Serata la Cozzata!

Ti aspettiamo per una serata unica al Fuorirotta: tanto gusto, divertimento e cozze a volontà! Infatti, di fronte a un piatto di cozze non riusciamo davvero a trattenerci, proprio come racconta questa simpatica poesia che abbiamo trovato in giro per il web:

Brutta, sporca, scura scura dentro il mar non fa figura, ma se è pronta da mangiare è davvero un altro affare! Delle cozze gratinate ne puoi fare scorpacciate, la ricetta più apprezzata è la cozza all'impepata. Assolute o all'occasione con un poco di limone, queste cozze sono egregie, sono come le ciliegie: una sola ti si strozza, ma da cozza nasce cozza. Mangiar cozze non fa male, se non superi il quintale.