A Ferragosto, il divertimento è assicurato con la Serata Bollicine Fuorirotta!

Prenota ora il tuo tavolo

Stai pensando di organizzare qualcosa di speciale e divertente per il giorno di Ferragosto? Noi abbiamo la soluzione giusta per te! Il nostro ristorante, infatti, martedì 15 agosto resta aperto e organizza la fantastica Serata Bollicine Fuorirotta, durante la quale le nostre ragazze ti accoglieranno indossando un simpatico ed estivo pareo! Ma non finisce qui perché, a fronte di una cena o pizza per due persone, riceverai una bottiglia di Bollicine Fuorirotta Marsuret "Saia Extra Dry" in OMAGGIO!

 

Con la consumazione di una cena avrai una bottiglia di Bollicine Fuorirotta in OMAGGIO!

Gustati una favolosa cena scegliendo tra le tantissime prelibatezze che trovi nel menù del Fuorirotta e approfitta di questa straordinaria promozione per brindare insieme ai tuoi amici o ai tuoi familiari! Una bottiglia di Bollicine Fuorirotta Marsuret "Saia Extra Dry" sta aspettando proprio te! E allora, cosa aspetti? Vieni a festeggiare Ferragosto con un’ottima cena e una bottiglia di rinfrescante spumante! In queste calde giornate estive, infatti, è proprio quello di cui abbiamo bisogno!

 

Ti aspettiamo al Fuorirotta per un Ferragosto spumeggiante!

Il nostro ampio spazio esterno è l’ideale per una piacevole serata in compagnia, resa ancora più incredibile dalla PROMOZIONE Bottiglia Omaggio e dal divertimento che troverai al Fuorirotta