Al Fuorirotta arriva la Serata 3Round: Tre pizze per tre birre!

Richiedi informazioni sulla prossima serata 3round

Sei amante della birra e il solo pensiero di accompagnarla a una saporita pizza ti manda in estasi? Bene, al Fuorirotta si triplica! Corri a trovarci perché c’è una fantastica novità che ti permetterà di gustare ben 3 birre diverse accompagnate da 3 mini pizze realizzate con i condimenti più adatti al gusto della birra in questione! Non perderti la Serata 3Round alla pizzeria Fuorirotta!

Serata 3Round: Tre pizze per tre birre!

Ma cosa si intende esattamente per Serata 3Round? Questo nuovo appuntamento con il giovedì del Fuorirotta è pensato appositamente per regalarti una straordinaria cena dove ci saranno due protagoniste indiscusse: la birra e la pizza! Il nostro menù prevede la presenza di tre mini pizze realizzate con differenti condimenti e accompagnate da tre diverse birre, due medie e una piccola, che si sposano alla perfezione con il gusto della pizza!

Menù a 20€ su prenotazione

1° ROUND
Mini pizza bianca o rossa con pesce spada affumicato 
in alternativa
Mini pizza bianca o rossa con verdure

accompagnata da
Birra “Spaten” media (0,40 cl) 

2° ROUND 
Mini pizza bianca o rossa con straccetti di pollo al curry 
in alternativa
Mini pizza bianca o rossa con verdure 

accompagnata da
Birra “Hirter” media (0,40 cl) 

3° ROUND
Focaccina bianca con nutella, fragole e zucchero a velo 

accompagnata da
Birra “Chouffe” piccola (0,25 cl) 

Acqua e caffè


Prenota il tuo tavolo per la nuova Serata 3Round!

Sei pronto a raccogliere la sfida lanciata dal Fuorirotta? Come in ogni combattimento che si rispetti, dovrai superare tutti e tre i round previsti per goderti appieno una fantastica cena ma, quando si tratta di pizza e birra, non dovrebbero esserci problemi! Cosa aspetti? Vieni subito a scoprire la nuova Serata del Fuorirotta e prenota il tuo tavolo!