Per un peccato di gola notturno vieni al Fuorirotta, siamo aperti fino a tardi!

Prenota ora il tuo tavolo

Spuntino notturno? Beh, quando la fame sorprende, è difficile saper resistere e allora la cosa migliore da fare è cercare una pizzeria aperta fino a tardi per assaporare qualche specialità e saziare il proprio appetito! Il locale Fuorirotta ti consente di mangiare in compagnia anche dopo la mezzanotte! Sia la pizzeria, sia la cucina restano aperte fino a tardi e rendono il Fuorirotta la location perfetta per i tuoi dopocena! Dal lunedì alla domenica, infatti, puoi ordinare i piatti che compongono il nostro menù fino a mezzanotte (servizio pizzeria disponibile fino a 00:30), mentre il venerdì e il sabato la cucina è aperta fino all'1:00 e la pizzeria fino all'1:30 di notte. La nostra cucina aperta dopo mezzanotte, dunque, è pronta a saziare la tua fame con gustosissimi piatti! 

Tutte le sere la nostra cucina è aperta dopo la mezzanotte!

Se ami la vita notturna e sei solito uscire fino a tardi con il tuo gruppo di amici, vieni alla pizzeria Fuorirotta; siamo aperti oltre le 24:00 tutte le sere! Prenota un tavolo nella nostra grande e accogliente sala interna, consulta il NUOVO menù ristorantepizzeria e ordina il piatto che più stimola il tuo palato. Abbiamo una vasta scelta tra antipasti, primi, secondi, insalatone, dessert e tante pizze. Se desideri fermarti anche dopo cena per brindare con una birra o un cocktail, il Fuorirotta resta aperto fino all'1:30 dal lunedì alla domenica e fino alle ore 2:30 il venerdì e il sabato! 

Prova le nostre pizze anche in versione Schiacciata e con impasto ai 5 cereali o integrale! 

Se sei un vero amante della pizza e quando sei in giro dopo mezzanotte di solito inizi a provare un certo languorino, la pizzeria Fuorirotta è il tuo paradiso culinario! Oltre alla pizza con impasto classico, infatti, è possibile richiedere anche la versione con impasto ai 5 cereali o integrale. Approfitta, dunque, di questa fantastica novità e scegli la tua esperienza di gusto.

Ma al Fuorirotta amiamo sperimentare e la nostra cucina è in continuo fermento per realizzare prelibatezze insuperabili! Se, dunque, hai voglia di provare gusti nuovi, ordina la pizza in versione Schiacciata, da circa 40 cm e realizzata solo con impasto tradizionale. Ti informiamo che non è possibile ordinare la nostra Schiacciata il sabato sera. 

Il Fuorirotta è il locale perfetto dove divertirsi fino a tardi! 

Una pizzeria aperta dopo mezzanotte è proprio quello che serve quando, durante il weekend, vieni sorpreso da una certa fame. Il Fuorirotta è il luogo di ritrovo per eccellenza a Bergamo dove trascorrere una serata tra amici: ampia e accogliente sala interna; spazio all'aperto con numerosi tavoli perfetto per piacevoli serate estive; ricco menù; personale super simpatico e disponibile; divertenti serate a tema in programma ogni giovedì sera; Maxischermo HD per seguire le partite di Serie A, Champions League, Coppa Italia e Nazionale; menù specifici per celebrare compleanni o feste e molto altro! Siamo aperti tutte le sere, anche dopo mezzanotte: dal lunedì alla domenica fino all’1:30 di notte, mentre il venerdì e il sabato fino alle 2:30!