Il tuo biglietto Acquadream vale una bottiglia di spumante! [PROMOZIONE CONCLUSA]

Il tuo biglietto Acquadream vale una bottiglia di spumante!

Come concludere una fantastica giornata di divertimento e relax all’Acquadream di Alzano Lombardo? Beh, con una pizza o una gustosa cena al Fuorirotta! Sì perché Acquadream e il ristorante Fuorirotta hanno deciso di unire le proprie forze per regalarti la possibilità di combinare il divertimento di una giornata trascorsa in piscina allo straordinario gusto di una cena arricchita da una bottiglia di spumante in OMAGGIO!

 

Come ricevere la bottiglia di spumante in omaggio al Fuorirotta?

Dal 15 giugno al 15 settembre 2016 riceverai in OMAGGIO una bottiglia di “958 Santero” consumando una cena o una pizza per due persone al Fuorirotta! Come? Ti basterà semplicemente recarti nel nostro ristorante con il tuo biglietto d’ingresso Acquadream al termine della piacevole giornata trascorsa nelle piscine di Alzano Lombardo!

 

Una bottiglia di spumante omaggio per festeggiare durante l’estate 2016!

Se vuoi festeggiare un compleanno, la fine degli esami, una ricorrenza particolare o semplicemente trascorrere una piacevole giornata con i tuoi amici, questa estate scegli Acquadream e poi passa a trascorrere la serata al Fuorirotta dove troverai ad aspettarti buon cibo, divertimento e… una bottiglia di spumante!

 

Come raggiungere il Fuorirotta?

Raggiungere il Ristorante Fuorirotta dall’Acquadream è semplicissimo. Occorrono solo 10 minuti di percorrenza in auto! Il nostro locale apre alle 19:00 e dispone di un ampio parcheggio per le automobili!