Pranzo della domenica al ristorante Fuorirotta!

Buone notizie per gli amici del Fuorirotta! Il nostro ristorante ti accoglie anche tutte le domeniche a pranzodalle 12.00! Ottima cucina, divertimento e cortesia rappresentano la soluzione migliore per rendere unico il tuo pranzo della domenica e per concludere il weekend con un grande sorriso in famiglia o con gli amici. Disponibili il menù à la carte e la pizzeria!

Domenica pranzo al Fuorirotta? Scopri il menú del ristorante!

Il ristorante Fuorirotta è aperto anche la domenica a pranzo. Approfitta, dunque, del nostro super menù à la carte; pronto per essere gustato! Un trionfo di antipasti, primi e secondi piatti, contorni e dessert in grado di soddisfare qualsiasi tipo di palato, anche il più raffinato! E per gli amanti della pizza a pranzo, è a disposione il menù pizzeria!

La nostra cucina ti sorprenderà con un ampio e variegato menù sia di pesce sia di carne, nel quale non mancano gustosi e originali piatti per gli amici vegani e vegetariani. Per non parlare del dessert; la scelta migliore per concludere in dolcezza il pranzo domenicale! E non è tutto…il Fuorirotta lascia a stomaco pieno anche i più piccoli: solo per loro piatti speciali e nutrienti (il menù bimbi è riservato per bambini fino e non oltre i 10 anni).  

Non solo cucina ma anche tanto sport per una domenica da campioni! Segui in diretta sul nostro Maxischermo Serie A, Moto GP e Formula 1! 

Il Fuorirotta è il locale giusto per le buone forchette, ma anche per gli appassionati di sport!

Se sei alla ricerca di un ristorante dove mangiare bene ma non vuoi perdere l’appuntamento con la squadra o il pilota del tuo cuore, prenota subito al Fuorirotta! Il locale dispone di un Maxischermo HD per seguire in diretta le partite di calcio in Serie A trasmesse da Sky, Mediaset Premium e DAZN.

E non è finita qui! Il ristorante accontenta tutti gli amici sportivi: grazie all’esclusiva Sky Sport da quest’anno è possibile assistere in diretta alle gare di Formula 1 e Moto GP!

Per aggiornarti sul calendario degli eventi sportivi trasmessi dal locale, consulta il nostro sito o seguici sulla pagina Facebook