Segui la finale degli Europei tra Portogallo e Francia sul Maxischermo HD del Fuorirotta!

>> PRENOTA SUBITO e richiedi un tavolo vicino al MAXISCHERMO!

Ci siamo! Manca davvero poco all’attesissima finale di Euro2016 tra Portogallo e Francia e al Fuorirotta è tutto pronto! Domenica 10 luglio, alle ore 21, ti aspettiamo per seguire il match sul nostro Maxischermo HD e vivere una piacevole serata all’insegna del grande calcio! Cosa c’è di meglio di una buona pizza, una birra fresca con gli amici e un avvincente match vissuto sul maxischermo del Fuorirotta tra l’entusiasmo generale?!

 

DIVERTITI E VINCI CON IL TOTOFUORIROTTA!

Ma non finisce qui perché anche per la finale di Euro 2016 potrai giocare e vincere con il TotoFuorirotta! Come? Ti basterà compilare una schedina sulla quale dovrai indicare il tuo pronostico e scommettere sulla vittoria, sul pareggio o sulla sconfitta di una determinata Nazionale! Chi indovinerà la combinazione vincente avrà diritto a un secondo boccale di birra in omaggio!

Ovviamente, le scommesse saranno valide se presentate prima dell'inizio della partita o comunque entro i primi minuti dal fischio di inizio.

 

DOMENICA 10 SEGUI PORTOGALLO-FRANCIA SUL MAXISCHERMO HD DEL FUORIROTTA!

Cosa aspetti? Vieni a giocare e a divertiti al Fuorirotta in compagnia dei tuoi amici! Segui la finale Portogallo-Francia sul nostro fantastico Maxischermo HD e tifa la tua squadra preferita!

Per maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornato sulla nostra programmazione, segui il calendario di programmazione di Euro 2016!