Impossibile resistere alla pizza! Vieni a provarla al Fuorirotta!

Vieni al Fuorirotta e lasciati sorprendere dalle nostre pizze da leccarsi i baffi! 

Se sei alla ricerca di una pizzeria dove mangiare una pizza eccezionale, il Fuorirotta è il posto giusto per te! Lasciati conquistare dall’impasto leggero e croccante e dal sapore genuino degli ingredienti di alta qualità! Ti garantiamo che se proverai la nostra pizza non potrai più farne a meno!

 

Pizza, che passione! Al Fuorirotta ce n’è per tutti i gusti!

Al Fuorirotta potrai scegliere da un menù pizza ricco e variegato in grado di soddisfare anche i palati più esigenti: i nostri mitici pizzaioli possono rendere speciale anche la pizza più classica, grazie alla cura del dettaglio e alla passione che mettono nella realizzazione delle pizze. Non ti resta che assaggiare e decidere qual è la tua preferita!

 

Le pizze speciali del Fuorirotta ti faranno venire l’acquolina in bocca!

Se ti piacciono le pizze ricche di ingredienti gustosissimi, il Fuorirotta ha quello che fa per te! La nostra selezione di “pizze speciali” è così ampia che avrai solo l’imbarazzo della scelta! Assapora il gusto particolare della “Bergamasca”, con polenta e funghi porcini o lasciati conquistare dalla pizza “Fuorirotta”, arricchita da un trionfo di verdure e scaglie di grana! Se ti piacciono i sapori forti allora la pizza “Jack” non ti deluderà: capperi, cipolla, salamino piccante e zola che manderanno in visibilio le tue papille gustative!

Hai già l’acquolina in bocca? Allora non aspettare, prenota subito il tuo tavolo al Fuorirotta!

Prenota ora il tuo tavolo