Novità al ristorante Fuorirotta: impasti per pizza ai 5 cereali, integrale e pizza in versione schiacciata

Prenota ora il tuo tavolo

Al ristorante Fuorirotta c’è una fantastica novità che renderà molto felici tutti coloro che vanno matti per la pizza! Tutte le pizze presenti sul nostro menù possono essere ordinate anche con farina ai 5 cereali e integrale! Inoltre, potete provare le nostre pizze anche in versione Schiacciata, realizzata solo con impasto tradizionale! Vi ricordiamo che non è possibile ordinare la Schiacciata il sabato sera. Se volete provare sapori nuovi e sperimentare impasti differenti, venite a trovarci per trascorrere una piacevole serata all’insegna del gusto e del divertimento!


Amanti della pizza? Provate i nuovi impasti!

Il menù pizzeria del locale Fuorirotta è davvero ricchissimo: pizze classiche e speciali realizzate con l’utilizzo di ingredienti di prima qualità per soddisfare i gusti di tutti e garantire sempre un risultato eccezionale! Ma oltre al classico impasto, al Fuorirotta è ora possibile ordinare la pizza anche con farina ai 5 cereali e integrale! Con un sovrapprezzo di 1,50€ puoi approfittare di questa fantastica novità!


Pizza in versione Schiacciata: una gustosissima novità!

Ma i nuovi impasti presenti non sono l’unica sorpresa che abbiamo pensato per voi! Tutte le pizze del nostro menù potranno essere ordinate anche in versione Schiacciata! Curiosi di provare questa novità? Cosa aspettate, venite al Fuorirotta! Tutte le sere, escluso il sabato, potrete ordinare la nostra Schiacciata, disponibile esclusivamente con impasto tradizionale e della dimensione di circa 45 cm, con un sovrapprezzo di 2,00€. 

La cucina del Fuorirotta è aperta tutte le sere fino a tarda notte!

La pizzeria Fuorirotta è aperta tutte le sere fino alle ore 1:30, mentre il venerdì e il sabato sera potrete restare in nostra compagnia fino alle 3! Grazie alla nostra cucina aperta fino a tarda notte, potrete soddisfare la voglia di pizza in qualsiasi momento! Volete organizzare una cena con amici o parenti? Oppure siete alla ricerca di un posto dove fare il classico spuntino di mezzanotte? Il Fuorirotta è il posto perfetto! 


Prenotate subito un tavolo e cenate nel nostro spazio esterno!

Per rendere la vostra serata al Fuorirotta ancora più divertente e “fresca” approfittate del nostro ampio spazio esterno e godetevi una cena all’aperto sotto le stelle! Prenotate subito un tavolo e venite a provare i nuovi impasti e la nostra pizza in versione Schiacciata!