Partecipa al nostro contest fotografico #ENJOYFUORIROTTA e vinci una cena per 2!

Prenota ora il tuo tavolo
Vieni a cena al Fuorirotta e vinci con il nostro fantastico contest fotografico! Scatta una foto al locale e pubblicala tra i commenti al relativo post in evidenza sulla pagina Facebook di Fuorirotta utilizzando l’hashtag #EnjoyFuorirotta! Ogni settimana, l’autore della foto con più like vincerà 1 cena per 2 persone da consumare durante una serata a tema del “Giovedì del Fuorirotta”!

REGOLAMENTO CONTEST FOTOGRAFICO #ENJOYFUORIROTTA

1. COME FUNZIONA IL CONTEST FOTOGRAFICO

1.1 Il contest fotografico è indirizzato a tutti i clienti del locale Fuorirotta. 

1.2 Per partecipare al contest gli utenti devono pubblicare una foto personale tra i commenti al relativo post in evidenza sulla pagina Facebook di Fuorirotta utilizzando l’hashtag #EnjoyFuorirotta. La foto deve mostrare una o più persone all’interno del Fuorirotta in modo che possa testimoniare la presenza nel locale. Lasciamo piena libertà sul tema dello scatto; esso può mostrare un piatto, un brindisi, una cena romantica o di gruppo, un selfie nel locale ecc… Invitiamo a usare fantasia e originalità.

1.3 Durata del contest fotografico: dal 21 settembre al 19 ottobre 2017. 

1.3.1 Il contest ha una durata complessiva di 1 mese ma ogni settimana sarà decretato un vincitore. Ogni utente può partecipare attraverso la pubblicazione di una sola foto a settimana, nel caso in cui non vinca. Qualora dovesse vincere, non può più partecipare al contest nelle settimane successive.

2. REGOLE DEL CONTEST FOTOGRAFICO

2.1 Può partecipare al contest fotografico chiunque abbia un profilo personale Facebook e sia residente in Italia.

2.2 Solo le persone che superano i 18 anni di età sono ammesse a partecipare al concorso. 

2.3 I partecipanti al contest non possono pubblicare alcun contenuto illegale. Questo include un divieto su tutti i messaggi contenenti materiali illegali e offensivo, abusi, insulti e/o osservazioni che incidono sulla dignità e commenti razzisti e/o sessisti. Offerte commerciali o pubblicità sono ugualmente vietati. Ci riserviamo il diritto di rimuovere eventuali pubblicazioni di questo genere e di escludere i partecipanti dal contest. 

2.4 Nell’ambito del contest è consentita esclusivamente la pubblicazione di foto scattate all’interno del locale Fuorirotta durante il periodo di validità del contest. Ci riserviamo il diritto di rimuovere eventuali pubblicazioni che non rispettino tale regola e di escludere i partecipanti dal contest.

2.5 Le immagini pubblicate dai partecipanti al contest saranno utilizzate da Fuorirotta esclusivamente per scopi inerenti al suddetto contest e non per altri fini commerciali. 

2.6 Specifichiamo che Facebook non è collegato in alcun modo al contest fotografico in quanto non è disponibile come partner di riferimento e non sostiene o organizza il contest.

2.7 La partecipazione al contest implica l’accettazione del presente regolamento.


3. DECRETAZIONE VINCITORE E PREMIO IN PALIO

3.1 Numero vincitori e limitazioni: vedi punto 1.3.1 

3.2 L’autore della foto che otterrà il maggior numero di Like vincerà 1 cena per 2 persone da consumare durante una serata a tema del “Giovedì del Fuorirotta”. Il calendario delle serate in programma è consultabile al seguente link: http://www.fuorirotta.bg.it/serate-eventi-culinari-bergamo-fuorirotta/

3.3 Il vincitore del contest sarà avvisato tramite la funzione commenti del post di Facebook. Il vincitore è tenuto a comunicare il proprio indirizzo email inviando un messaggio privato alla pagina Facebook di Fuorirotta. L’indirizzo email del vincitore sarà utilizzato per inviare il buono da presentare al locale nel momento in cui verrà riscattato il premio in palio. 

3.3.1 I dati personali saranno registrati solo per il vincitore e saranno utilizzati ai soli fini dell’assegnazione del premio. I dati non saranno comunicati a terzi. I partecipanti godono di diritti legali di informazione, modifica e revoca. 

3.4 In caso di foto con parità di numero di Like, vincerà la foto pubblicata prima.