Birrerie a Bergamo: al Fuorirotta trovi birre alla spina, in bottiglia e artigianali!

Prenota ora il tuo tavolo

Il weekend è il momento ideale per divertirsi in compagnia degli amici e cosa c’è di meglio di una buona birra e quattro chiacchiere in una birreria grande e accogliente? Se cerchi una birreria a Bergamo e provincia, la soluzione te la offriamo noi! Il Fuorirotta è aperto fino a tarda notte e ti permetterà di trascorrere piacevoli momenti sorseggiando la tua bionda preferita! 

Birreria Fuorirotta: ampia scelta di birre alla spina per i tuoi dopocena!

La birreria Fuorirotta è la cornice perfetta per un dopocena all’insegna del divertimento e, come tutti i pub-birrerie che si rispettino, mette a tua disposizione un’ampia scelta di birre… tutte da provare! Abbiamo una vasta selezione di birre alla spina tra cui scegliere: Tennent's Super, Chouffe, Franziskaner e molte altre! Birre chiare, scure ma anche senza glutine! Tutto quello che cerchi da una birreria lo trovi al Fuorirotta! 

Gustati una fresca e piacevole birra in bottiglia!

Dalla Chimay alla Mac Chouffe, fino ad arrivare alla Dominus Triple; sono moltissime le birre in bottiglia che potrai ordinare al Fuorirotta! Tra queste anche la famosa e apprezzata Birra Moretti Grand Cru; una tra le birre più amate dagli italiani!

Al Fuorirotta trovi incredibili birre artigianali bergamasche!  

Se invece hai voglia di sperimentare qualcosa di diverso non ti resta che provare le birre artigianali presenti sul nostro menù! Al Fuorirotta trovi birre di due importanti birrifici di Bergamo: Birrificio Indipendente Elav e Birrificio Endorama! Scoprile subito e, dopo aver scelto la tua preferita, passa a trovarci! Siamo aperti tutte le sere dalle 19:00 all’1:30 di notte mentre il venerdì e il sabato sera chiudiamo addirittura alle 3:00! Se vuoi fare le ore piccole e cerchi una birreria a Bergamo dove divertirti, il Fuorirotta è il posto giusto!