Gli eventi sportivi Sky, Mediaset Premium e DAZN in diretta al Fuorirotta!


Per rimanere sempre aggiornato sulla nostra programmazione, segui il calendario della stagione sportiva 2019/2020.

Calendario Calcio Live FUORIROTTA  Calendario F1 e MotoGP Live FUORIROTTA 



Combinare la passione per lo sport con la buona cucina? Al ristorante Fuorirotta è possibile! Vieni a cena nel nostro locale con la tua comitiva di amici e assisti a tutti i più importanti eventi sportivi trasmessi da Mediaset Premium, Sky Sport e DAZN! Sul nostro Maxischermo HD sono visibili tutte le partite di Serie A, Tim Cup, Champions League, Europa League e, ovviamente, tutti i match della nostra Nazionale di calcio! Ma, grazie all’esclusiva Sky, potrai goderti anche gli appuntamenti con le gare di Formula 1 e MotoGP! Al Fuorirotta ti regaliamo serate da campione! 

Il calcio LIVE è sul nostro Maxischermo HD! 

Davanti al nostro Maxischermo HD si ritrovano davvero tutti: dai tifosi sfegatati a quelli in erba perché si sa, il calcio è lo sport più amato dagli italiani! E se non vuoi assolutamente perdere neanche una partita, ti aspettiamo nel nostro locale a Gorle, Bergamo. Tra Serie A, Tim Cup, Champions League ed Europa League, le partite sono davvero tante ma al Fuorirotta, grazie alla presenza di Mediaset Premium, di Sky e di DAZN, puoi vederle tutte in diretta esclusiva

Appassionato di motori? Con Sky, F1 e MotoGP sbarcano al Fuorirotta!

Grazie all’introduzione della piattaforma Sky Sport, da ora al Fuorirotta è possibile assistere anche alle gare live di Formula 1 e MotoGP! Il nostro ristorante, dunque, è perfetto non solo per gli amanti del calcio ma anche per tutti gli appassionati di motori i quali potranno sostenere i propri campioni su 4 e 2 ruote comodamente seduti a un tavolo intenti a gustare uno dei tanti ottimi piatti realizzati dalla nostra cucina. Lo sport live ti aspetta al Fuorirotta!

>> PRENOTA SUBITO e richiedi un tavolo vicino al MAXISCHERMO!