Lo spazio esterno del Fuorirotta è il posto ideale per una piacevole serata estiva in compagnia!

Prenota ora il tuo tavolo


Durante l’intera stagione estiva il ristorante Fuorirotta ti offre la possibilità di trascorrere piacevoli serate in compagnia dei tuoi amici nell’ampio spazio esterno di cui dispone. Per combattere il caldo dei giorni estivi, infatti, non c’è niente di meglio che una bella cena all’aria aperta, magari accompagnata da rinfrescanti cocktail! Se cerchi un locale in provincia di Bergamo dove cenare all'aperto, ti aspettiamo alla pizzeria Fuorirotta!

 

Goditi una piacevole e fresca cena estiva nel nostro spazio esterno!

I numerosi tavoli posizionati all’esterno del locale ti permetteranno di goderti una piacevole cena resa ancora più incredibile dalla bontà dei piatti che compongono il ricco menù del ristorante Fuorirotta! Antipasti, primi freddi o caldi, insalatone, carne o pesce, pizza, succulenti dolci, menù speciali e, ovviamente, un’ampia selezione di vini, birre e cocktail per brindare e festeggiare insieme ai tuoi cari le occasioni più speciali. 


Birra e divertimento con gli amici nel dopocena: siamo aperti fino a tarda notte!

Ma non finisce qui perché il Fuorirotta è il locale perfetto anche per trascorrere un dopocena all’insegna del divertimento e dell’allegria. Tu e tuoi amici siete alla ricerca di un posto dove poter chiacchierare, trascorrere del tempo insieme e, magari, fare le ore piccole davanti una birra fresca e patatine croccanti? Lo spazio esterno del Fuorirotta è il posto ideale per cenare all'aperto! La nostra cucina, infatti, è aperta fino a tarda notte e durante il fine settimana ti garantiamo la possibilità di restare in nostra compagnia fino alle ore 2.30! E allora cosa aspetti? Passa a trovarci e prenota subito il tuo tavolo nel nostro fantastico e accogliente spazio esterno!