Divertimento e ottima cucina al Fuorirotta con la Serata Paella

Prenota il tuo tavolo

Colorata, ricca e gustosa: al Fuorirotta ti aspetta una cena a tema con Paella come piatto principale, salumi e formaggi tipici spagnoli e 1 litro di Sangria a persona! Prenota un tavolo per trascorrere una piacevole serata con piatti saporiti e con una prelibatezza amata in tutto il mondo: la fantastica Paella alla Valenciana! Ma il menù a 25€ a persona che ti proponiamo saprà conquistarti anche con le altre fantastiche pietanze! Continua a leggere e scopri di più: 

MENÙ SU PRENOTAZIONE A 25€

ANTIPASTO
Salumi e formaggi tipici con tapas  

PIATTO UNICO
Paella alla Valenciana

DOLCE
Torta Santiago

Acqua e caffè

1 lt. di SANGRIA a persona

Curiosità sulla Paella: sai da dove prende il nome e come viene cucinata?

Questo gustoso piatto prende il nome dal tegame in cui si cucina, Paella o erroneamente detto Paellera, dotato di manici che servono a garantire di poter sostenere il peso della pietanza. Andando avanti negli anni, si è mantenuta in Spagna così come nel resto del mondo l’abitudine di servire la Paella proprio in un tegame rotondo di acciaio. La tradizione vuole che la Paella venga cucinata all'aria aperta e possibilmente con legna d'arancio, molto facile da trovare a Valencia. Questa legna, oltre a dare alla "paella" un certo aroma, ha la caratteristica di mantenere un fuoco costante e facile da controllare, visto che in molte parti dell'elaborazione del piatto bisogna regolarne proprio il calore. 

Se muori dalla voglia di gustare un fantastico piatto di Paella alla Valenciana, prenota subito un tavolo e prova la versione del Fuorirotta!