I cocktail sono la tua passione? Non perderti la Serata Mojito al Fuorirotta!


Giovedì 27 luglio non perderti un appuntamento unico al ristorante Fuorirotta: la Serata Mojito! Le nostre ragazze, per l’occasione vestiste con un estivo e floreale pareo, ti accoglieranno servendoti un fresco e gustosissimo Mojito IN OMAGGIO a fronte di una cena! L’atmosfera cubana, frizzante e colorata, contagerà anche il Fuorirotta!

 

Al Fuorirotta, la Serata Mojito rinfrescherà la tua cena!

Vieni al Fuorirotta, scopri tutte le specialità del nostro ricchissimo menù, e abbandonati al gusto di un rinfrescante Mojito: il cocktail estivo per eccellenza! Consumando una cena, infatti, il Mojito te lo offriamo noi e a te non rimarrà che goderti il resto della serata e divertirti con il tuo gruppo di amici davanti a un favoloso cocktail a base di rum, zucchero di canna, succo di lime e foglie di menta!

 

Scegli la versione di Mojito che più preferisci! 

Durante la serata avrai anche la possibilità di personalizzare il tuo Mojito e scegliere la versione che preferisci, per vivere un’esperienza unica all’insegna del gusto inconfondibile di questo famoso cocktail cubano. Potrai, infatti, scegliere tra il Mojito classico, alla fragola oppure all’esotico gusto di mango! Qualunque sia la tua preferenza, ricorda: il Mojito lo offriamo noi! Tu dovrai solo rilassarti, divertirti e goderti questa straordinaria bevanda, amatissima anche dal celebre scrittore americano Ernest Hemingway che la rese famosa in tutto il mondo!