Al Fuorirotta arriva l'ultima serata “la Pupazza”!

Giovedì 15 giugno al Fuorirotta c'è l'ultimo appuntamento con la serata “la Pupazza”IN OMAGGIO la 6ª e ultima bottiglia "Natura Viva" della collezione artistica 958 Santero Extra Dry! Se hai partecipato a tutte le 6 serate, ritira la tua bottiglia Magnum 958 Santero in OMAGGIO!
Ti ricordiamo che la promozione è valida a fronte di una cena o una pizza per 2 persone! 
Durante la serata non è previsto un menù a tema ma sarà possibile ordinare, come di consueto, i piatti che compongono il nostro menù à la carte.

Scopri le creazioni de "la Pupazza" e colleziona tutte le 6 esclusive bottiglie artistiche di 958 Santero!

La Pupazza, nome d'arte di Eleonora De Giuseppe, insieme a un occhio stilizzato è il marchio riconoscibile di questa artista, conosciuta nel mondo per la sua arte originale onirica/psichedelica con intarsi di magia pittorica. Grande capacità comunicativa e una tecnica ormai collaudata. 

Calendario Serate "la Pupazza"

Ecco le date dei 6 appuntamenti previsti al Fuorirotta, durante i quali potrai collezionare le imperdibili bottiglie:
  • Giovedì 26 Gennaio
  • Giovedì 23 Febbraio
  • Giovedì 30 Marzo
  • Giovedì 27 Aprile
  • Giovedì 25 Maggio
  • Giovedì 15 Giugno 
E se perdi una serata? Niente paura, al Fuorirotta abbiamo pensato all'organizzazione di due serate di recupero previste per martedì 11 Aprile e martedì 6 Giugno, durante le quali potrai portare a casa la bottiglia che ancora manca alla tua artistica collezione! Dunque, calendario alla mano, non prendere appuntamenti per questi 6 imperdibili giovedì! Passa a trovarci e ritira le tue bottiglie OMAGGIO, vidima il tagliando e avrai in OMAGGIO anche un'incredibile bottiglia di Magnum 958 Santero!