Serata Caipiroska al Fuorirotta: divertimento estivo e cocktail in OMAGGIO!

Giovedì 10 agosto non perderti l’appuntamento estivo al ristorante Fuorirotta con la Serata Caipiroska! Le nostre ragazze, per l’occasione vestite con un colorato pareo estivo, ti serviranno una dolcissima Caipiroska in OMAGGIO! Ti ricordiamo che il cocktail è in Omaggio in abbinamento alla consumazione di una cena o pizza. 

Al Fuorirotta, la Serata Caipiroska rinfrescherà la tua cena!

Giovedì 10 agosto vieni al Fuorirotta, scopri tutte le specialità del nostro ricchissimo menù, e abbandonati al gusto di una dolcissima Caipiroska; un cocktail popolare nel Sud America ma che ormai è richiestissimo anche in Italia per brindare in compagnia degli amici! Al Fuorirotta, consumando una cena o una pizza, la Caipiroska te la offriamo noi e a te non rimarrà che goderti il resto della serata davanti a un favoloso cocktail a base di vodka!

Scegli la versione di Caipiroska che preferisci! 

Durante la serata avrai anche la possibilità di personalizzare la tua Caipiroska e scegliere la versione che preferisci, per vivere un’esperienza unica all’insegna del gusto e della freschezza. Potrai, infatti, scegliere tra Caipiroska al lime, alla fragola oppure alla pesca! Qualunque sia la tua preferenza, ricorda: la Caipiroska la offriamo noi! Prenota subito un tavolo per Giovedì 10 agosto e vieni a divertirti al Fuorirotta con i tuoi amici!