Al Fuorirotta ti aspetta la Cena Brasiliana e Caipirinha a volontà!

Prenota ora il tuo tavolo


Al Fuorirotta ti aspetta un menù a tema con prodotti tipici della tradizione culinaria brasiliana e Caipirinha a volontà!

Se appena senti parlare del Brasile incominci a intonare "Brasil la la la la la la…", allora sei nel posto giusto al momento giusto! Per te che ami immensamente questo paese dell'America Meridionale, abbiamo pensato ad un menù tutto da leccarsi i baffi: con antipasti, primo e dolce della cucina brasiliana! Sarà possibile ordinare anche i piatti che compongono il nostro menù à la carte.

Durante la serata ci saranno balli tipici brasiliani!


Menù Cena Brasiliana a 25€ su prenotazione 

ANTIPASTO

Coxinha de frango (arancino preparato con carne di pollo)

Churrasco freiro de bahia (carne di bovino)

Spiedino brasiliano

Chips di platano 

PRIMO

Picanha con riso bianco e fagioli

DOLCE

Bolo de brigadeiro (torta/dolce al cioccolato)

Acqua e caffè

CAIPIRINHA A VOLONTÀ!


Che cosa prevede la Cena Brasiliana?

Iniziamo subito col dire che si tratta di una cena a tema. Il che vuol dire che tutto il locale sarà allestito per l'occasione con i colori e le bandiere che meglio rappresentano questo fantastico Paese. Anche il nostro team si presterà ben volentieri al gioco e si vestirà con dei costumi allegri che ricordano tanto le famose sfilate di Carnevale di Rio de Janeiro al fine di farti divertire e passare una serata gradevole in compagnia.

Il menù a tema è su prenotazione?

Sì, la prenotazione è necessaria. Ciò ci consentirà di organizzarci meglio e di offrire un servizio migliore per tutti.


Perché il menù prevede Caipirinha a volontà?

Non tutti lo sanno, ma la Caipirinha rappresenta un po’ il cocktail nazionale brasiliano. Il suo nome deriva dalla parola portoghese “caipira” che tradotto alla lettera vuol dire: semplice, umile. La semplicità è la caratteristica che meglio descrive questo drink a base di zucchero di canna, Cachaca (distillato della canna da zucchero), lime e tanto ghiaccio tritato!