Al Fuorirotta c'è la Serata 958 Santero Rosé Dry: ritira la tua bottiglia OMAGGIO!

Prenota ora il tuo tavolo

Giovedì 19 ottobre al Fuorirotta trovi una fantastica sorpresa! Prenota un tavolo per una cena nel nostro ristorante e durante la serata, in OMAGGIO per te una bottiglia da asporto di 958 Santero Rosé Dry! 
Per questa serata non è previsto un particolare menù a tema ma potrai gustare gli incredibili piatti che compongono il nostro menù à la carte e ritirare subito la tua bottiglia OMAGGIO!
Ti ricordiamo che la promozione è valida a fronte della consumazione di una cena o pizza per 2 persone!

PRENOTA UN TAVOLO E RITIRA LA TUA BOTTIGLIA OMAGGIO! 

Il colore, la fragranza e l'aroma inconfondibili: il 958 Santero Rosé Dry interpreta al meglio le nuove tendenze del bere bollicine. Un rosé morbido ma di carattere, con percezioni di profumi che ricordano uve pregiate e aromatiche. Un bere moderno che è già cult! 
Felici di continuare la collaborazione con Santero, ti consigliamo di non perdere quest’occasione e prenotare subito un tavolo per portare a casa questa fantastica bottiglia in EDIZIONE LIMITATA!

TI ASPETTIAMO AL FUORIROTTA PER UNA SERATA SPUMEGGIANTE!

Goditi una piacevole serata nel nostro locale, brinda in compagnia di amici o familiari e rendi indimenticabile la tua esperienza al Fuorirotta approfittando della PROMOZIONE Bottiglia Omaggio durante la Serata 958 Santero Rosé Dry