Serata 958 Santero Ice Moscato Dry: divertimento e bottiglia OMAGGIO al Fuorirotta!

Prenota ora il tuo tavolo

Giovedì 6 luglio al Fuorirotta ti accoglieremo con una fantastica e “ghiacciata” sorpresa! Prenota un tavolo nel nostro ristorante e durante la serata, in OMAGGIO per te una bottiglia di 958 Santero Ice Moscato Dry!
Per questa serata non è previsto un particolare menù a tema ma potrai gustare gli incredibili piatti che compongono il nostro menù à la carte e ritirare subito la tua bottiglia OMAGGIO!
Ti ricordiamo che la promozione è valida a fronte della consumazione di una cena o pizza per 2 persone!

PRENOTA UN TAVOLO E RITIRA LA TUA BOTTIGLIA OMAGGIO! 

958 Santero Ice Moscato Dry è un prodotto innovativo, un Moscato spumantizzato in versione Dry, quindi non dolce, adatto anche per essere servito “ice”, cioè con ghiaccio! Si tratta di una novità targata Santero che rispecchia le tradizioni vinicole della nostra terra ma, al tempo stesso, offre un tocco di originalità!
Felici di continuare la collaborazione con Santero, ti consigliamo di non perdere quest’occasione e prenotare subito un tavolo per potare a casa questa fantastica bottiglia in EDIZIONE LIMITATA!

TI ASPETTIAMO NELLO SPAZIO ESTERNO DEL FUORIROTTA PER UNA SERATA SPUMEGGIANTE!

Goditi una piacevole serata estiva nel nostro ampio spazio esterno, brinda in compagnia di amici o familiari e rendi indimenticabile la tua esperienza al Fuorirotta approfittando della PROMOZIONE Bottiglia Omaggio durante la Serata 958 Santero Ice Moscato Dry!