Ristorante pizzeria Fuorirotta: cucina di qualità e tanto divertimento anche dopocena!

Buona cucina, cortesia e tanto divertimento rappresentano le chiavi del successo del ristorante pizzeria Fuorirotta. Da quasi 18 anni ormai, il nostro locale rappresenta il luogo di ritrovo d’eccellenza per cene tra amici, per coppie e per famiglie. Con i suoi 240 posti a sedere è il locale ideale per celebrare anniversari, feste, compleanni e cene di lavoro grazie al suo ricco menù à la carte sia ristorante, sia pizzeria. Ogni giovedì sera al Fuorirotta vengono organizzate cene a tema differenti con menù speciali ricchi di sapori e profumi, per donare attimi di allegria e spensieratezza in compagnia degli amici di sempre e delle persone care. Oltre al servizio di ristorazione e pizzeria, il Fuorirotta è perfetto anche per i tuoi dopocena! Resta aperto tutte le sere, anche il lunedì, dopo mezzanotte: dalla domenica al giovedì fino all’1:30 di notte, mentre il venerdì e il sabato fino alle 2:30! Se vuoi fare uno spuntino notturno o brindare con i tuoi amici, approfitta della rifornita cantina, colma di vini e birre prestigiose e della possibilità di divertirti fino a tardi!

Proposte di carne, pesce, per vegani e pregiati vini in accompagnamento: il nostro ristorante soddisfa tutti i palati! Scopri il nostro NUOVO MENÙ!

Al Fuorirotta è arrivato un NUOVO MENÙ À LA CARTE ricco di proposte gustose e preparate sempre con ingredienti freschissimi. Ampia la selezione di piatti per una fantastica cena: antipasti, primi e secondi di carne e pesce; ricche insalatone; contorni; dolcissimi dessert; proposte per tutti gli amici vegani. Non mancano ovviamente i menù bimbi composti da pietanze preparate con ingredienti genuini e capaci di stuzzicare il loro gusto. E per accompagnare i piatti del menù, al ristorante Fuorirotta trovi un’ampia scelta di vini bianchi, rossi, da dessert ma anche birre, sia alla spina sia in bottiglia. 

Pizzerie per una serata in compagnia? C’è il Fuorirotta! Scopri il menù e gli impasti disponibili.

Se sei più un tipo da pizza, la pizzeria Fuorirotta diventerà ben presto il tuo paradiso! Puoi scegliere tra pizze classiche, speciali, focacce e piadozze! Gli ingredienti utilizzati sono sempre freschissimi e di prima qualità, mentre la pizza viene cotta al momento da pizzaioli professionisti che, per la preparazione, oltre a mettere ingredienti e dosi giuste, aggiungono anche tanta passione! Scopri il menù!

Oltre alla pizza con impasto classico è possibile richiedere anche la versione con impasto ai 5 cereali o integrale. E se hai voglia di provare gusti nuovi, ordina la pizza in versione Schiacciata, da circa 40 cm e realizzata solo con impasto tradizionale. Ti informiamo che non è possibile ordinare la nostra Schiacciata il sabato sera. 



Approfitta della cucina aperta fino a tardi per un divertente e gustoso dopocena!

Non solo ristorante e pizzeria, perché il Fuorirotta è anche il posto ideale per i tuoi dopocena. Se decidi di prenotare un tavolo, ad attenderti trovi i più famosi e apprezzati cocktail con i quali brindare in compagnia! La cucina del Fuorirotta è aperta tutte le sere fino a mezzanotte e il venerdì e sabato fino all’1:00 ed è perfetta se vieni sorpreso da un attacco di fame notturno! Se, invece, vuoi gustare una pizza, il servizio pizzeria è disponibile fino alle 00:30 dalla domenica al giovedì e fino all'1:30 il venerdì e il sabato sera. Tra i ristoranti a Bergamo, il Fuorirotta ti offre il massimo della qualità e del divertimento a prezzi sempre competitivi!

Compleanni, eventi speciali, cene a tema e calcio su Maxischermo HD! Prenota subito un tavolo!

Cosa aspetti? Vieni a divertirti al ristorante pizzeria Fuorirotta! Prenota il tuo tavolo per una cena in compagnia, approfitta delle scoppiettanti serate a tema in programma ogni mercoledì sera e segui le partite della Nazionale, di Serie A e Champions League della tua squadra del cuore sul Maxischermo HD! Infine, scopri il Menù compleanno e organizza una pazzesca festa con parenti e amici al ristorante Fuorirotta. Ad attenderti, tante sorprese e divertimento!

Siamo a Gorle, alle porte di Bergamo. Ecco come raggiungerci!

Raggiungerci è semplice! Il ristorante pizzeria Fuorirotta si trova a Gorle, alle porte di Bergamo, in Via Daste e Spalenga 28/A. Ci troviamo a 5 minuti di percorrrenza in auto dal Creberg Teatro di Bergamo.

Vieni a trovarci e lascia la tua auto nel parcheggio: il nostro locale dispone di numerosi posti auto.
Siamo aperti tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, a partire dalle ore 19:00.