Per i tuoi dopocena ti aspettiamo al locale Fuorirotta! Vieni a trovarci, siamo aperti fino a tardi!

Non solo pizzeria e ristorante! Il Fuorirotta è il locale ideale anche per il dopocena da trascorrere in compagnia dei tuoi amici! Cerchi un pub a Bergamo che resti aperto fino a tarda sera non solo nel weekend? Allora il Fuorirotta è il posto giusto per te! Dal lunedì al giovedì, e anche la domenica, siamo aperti fino all'1:30 mentre nel fine settimana puoi passare a trovarci e fermarti in compagnia dei tuoi amici fino alle ore 3:00! Quindi, cosa stai aspettando? Fai le ore piccole e divertiti al Fuorirotta! 

Per un dopocena divertente e ricco di gusto scegli il locale Fuorirotta!

I pub birrerie sono delle tipologie di locali molto amati e frequentati dai giovani, soprattutto nel weekend, ma anche durante il resto della settimana. Si chiacchiera, si ride, si trascorrono piacevoli ore in compagnia davanti a una buona birra, a un bicchiere di vino e a qualcosa da sgranocchiare. Al locale Fuorirotta trovi tutto quello che in un classico pub non può assolutamente mancare: birra, vino, cocktail e gustosi snack da accompagnare alla bevanda ordinata!

Serata in birreria: amici + divertimento!

Cosa c'è di meglio di una divertente serata in birreria con gli amici? Al Fuorirotta trovi una vasta scelta di birre, dalle chiare alle scure, fino alla birra senza glutine! Ma se alla birra preferisci un cocktail, niente paura... nel nostro pub non hai che l'imbarazzo della scelta! Analcolici, amari, long drinks e molto altro ti aspettano al Fuorirotta per festeggiare alla grande le tue occasioni più importanti! E se sei alla ricerca di qualcosa di sfizioso da accompagnare alla tua consumazione, non dimenticare che la nostra cucina è aperta fino a tardi! Ordina patatine, snack o qualsiasi altra pietanza che desideri e goditi appieno la serata! 

Il Fuorirotta è il tuo pub ideale a portata di mano! 

Scopri subito il nostro ricco menù e vieni a trovarci al Fuorirotta! Se tutto quello che cerchi è un pub a Bergamo e provincia che sia spazioso, accogliente e che resti aperto fino a tardi, allora devi assolutamente provare il nostro pub! Ti aspettiamo! 


Prenota ora il tuo tavolo