Promozioni Estate al Fuorirotta: menù speciali e omaggi per adulti e bambini!

Come trascorre al meglio la stagione estiva 2019? Il Fuorirotta desidera rallegrare la calda estate di chi resta in città e ha pensato a tre nuove fantastiche promozioni, sia per adulti che per bambini!

L’estate è il periodo perfetto per organizzare cene e pizzate insieme agli amici o alla famiglia. Per rendere più piacevole le tue serate in compagnia, il nostro ristorante ti propone tre appuntamenti imperdibili!

 

Scopri le nuove Promozioni Estate al Fuorirotta!

Non ci sarà solo il Giovedì del Fuorirotta, ecco le nuove proposte per adulti e bambini, valide da giugno ad agosto!

 

Promozione del Lunedì – BIMBI GRATIS

Vieni a trovarci insieme ai tuoi figli! Ogni lunedì, tutti i bambini fino ai 10 anni mangiano gratis! Per loro ci sarà un menù speciale gratuito, in abbinamento alla consumazione di una cena o pizza per un adulto.

 

MENÙ BIMBI GRATIS

  • Pizza Margherita Baby
  • Coca cola piccola

 

Promozione del Martedì – SUPER GRIGLIATA CON LAMBRUSCO

Sei un amante dei piatti di carne? Allora non prendere altri impegni: ogni martedì d’estate ti aspetta un fantastico menù speciale SUPER GRIGLIATA CON LAMBRUSCO a 25€ a persona! Proprio l’occasione giusta per fare una scorpacciata di carne alla griglia accompagnata da un vino d’eccellenza, rosso e vivace!

MENÙ SUPER GRIGLIATA

  • Grigliata di carne (min due persone)
  • 1 Litro di birra o una bottiglia di lambrusco
  • Patatine
  • Sorbetto
  • Acqua e Caffè

 

Promozione del Mercoledì – FUORIDONNA

E non è finita qui. Il Fuorirotta ha pensato anche ad una serata dedicata a tutte le donne. Ogni mercoledì, dalle 19:30 alle 21:30, in omaggio per tutte le donne un flûte di bollicine Mitò Extra Dry! La promozione è valida in abbinamento alla consumazione di una cena o pizza.

 

Cosa aspetti? Raduna tutti i tuoi amici e parenti e vieni a trovarci! Ti aspettiamo per trascorrere insieme un’estate da urlo!


Prenota ora il tuo tavolo