Vivi gli Europei di calcio sul Maxischermo HD del Fuorirotta!

>> PRENOTA SUBITO e richiedi un tavolo vicino al MAXISCHERMO!

LUNEDÌ 27 GIUGNO: APERTURA ANTICIPATA ALLE ORE 17:30! 


Sei già in trepida attesa per l’inizio di EURO 2016? Hai già preparato il kit del perfetto tifoso per supportare i nostri azzurri durante la loro avventura europea? Bene, ora ti serve solo un posto dove vedere le partite insieme al tuo gruppo di amici e dare libero sfogo al tifoso che è in te! Il Fuorirotta è la soluzione che stai cercando! 

PIZZA + BIRRA + EUROPEI! VIVI L’AVVENTURA DEGLI AZZURRI SUL NOSTRO MAXISCHERMO! 

Sul nostro maxischermo HD potrai goderti tutte le emozioni degli Europei di calcio trasmessi dalle reti Rai! Un mese all’insegna dello sport, del divertimento e di una grande passione che lega tutti noi: quella per i colori azzurri! Cosa c’è di meglio di una buona pizza, una birra fresca con gli amici e un avvincente match vissuto sul maxischermo del Fuorirotta tra l’entusiasmo generale?!

DIVERTITI E VINCI CON IL TOTOFUORIROTTA! 

Ma non finisce qui perché per tutta la durata di EURO 2016 potrai giocare e vincere con il TotoFuorirotta! Come? Ti basterà compilare una schedina sulla quale dovrai indicare il tuo pronostico e scommettere sulla vittoria, sul pareggio o sulla sconfitta di una determinata Nazionale! Chi indovinerà la combinazione vincente avrà diritto a un secondo boccale di birra in omaggio

Ovviamente, le scommesse saranno valide se presentate prima dell'inizio della partita o comunque entro i primi minuti dal fischio di inizio.

PRONTI PER TIFARE TUTTI INSIEME?

Cosa aspetti? Vieni a giocare al Fuorirotta e segui gli Europei sul nostro fantastico maxischermo!

Per maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornato sulla nostra programmazione, segui il calendario di programmazione di Euro 2016!