Partecipa al nostro contest fotografico #FUORIROTTACINCIN

Brinda con i tuoi amici e vinci al Fuorirotta con il nostro fantastico contest fotografico! Scatta la foto del tuo brindisi di gruppo e condividila su Facebook usando #FUORIROTTACINCIN e taggando la nostra pagina! Ogni settimana, l’autore del brindisi con più like vincerà 10 birre medie OMAGGIO per il suo gruppo! 

REGOLAMENTO CONTEST FOTOGRAFICO #FUORIROTTACINCIN


Obiettivo del contest

Il locale Fuorirotta ha organizzato un fantastico contest fotografico per coinvolgerti in un’iniziativa divertente e stimolante che ti darà la possibilità di vincere ogni settimana tantissime birre da gustare insieme al tuo gruppo di amici nel nostro locale! 

Quando

Il contest fotografico avrà luogo sul social network Facebook per la durata complessiva di un mese: dal 31 marzo al 30 aprile 2017.

Come partecipare

Vieni al Fuorirotta per una cena o per una consumazione insieme al tuo gruppo di amici, scatta la foto del tuo brindisi di gruppo e condividila su Facebook inserendo nella didascalia #FUORIROTTACINCIN e il tag @fuorirotta 

Le foto pubblicate non dovranno:

- contenere immagini contrarie alla normativa applicabile in tema di protezione dei dati personali o,     direttamente né indirettamente, materiale pubblicitario;
- contenere materiale illecito o offensivo. Il Fuorirotta non risponde in alcun modo degli eventuali danni causati a terzi per qualsiasi motivo e/o causa. 


Individuazione vincitori

Ogni settimana, per quattro settimane consecutive, sarà decretato un vincitore. L’autore della foto che otterrà più Like su Facebook vincerà 10 birre medie OMAGGIO per il suo gruppo. Il vincitore sarà contattato dal Fuorirotta tramite un messaggio privato su Facebook e potrà decidere in totale autonomia i tempi per usufruire del premio presentando alla cassa un buono che sarà inviato attraverso email.

Ai fini dell’individuazione del vincitore, si comunica che saranno prese in considerazione esclusivamente le foto contenenti l’hashtag #FUORIROTTACINCIN e il tag @fuorirotta

Qualora due o più foto ottenessero lo stesso numero di Like, saranno decretati due o più vincitori. 

Prenota il tuo tavolo al Fuorirotta