Cerchi una cena messicana a Bergamo? Il Fuorirotta è il posto giusto per te!

Il gusto esplosivo dei piatti messicani ti aspetta al Fuorirotta!

Il Fuorirotta organizza una cena messicana che vi permetterà di passare una serata allinsegna del divertimento e dei sapori decisi della cucina messicana. Non perdere loccasione di fare un viaggio fino al caldo Messico comodamente seduto a uno dei nostri tavoli! Vieni a gustare le specialità della tradizione messicana sapientemente cucinate dallo chef del Fuorirotta!

 

MENÙ A 25 EURO SU PRENOTAZIONE

ANTIPASTO
Nachos Jalapeños
Tortilla chips
Salsa roja
Burritos
in abbinamento
Cocktail Margarita

PIATTO UNICO
Fajitas di pollo e manzo
Le Tortillas

DOLCE
Flan de vanilla

Birra Corona in bottiglia a volontà!

Prenota subito il tuo tavolo

 

Spegni il fuoco della cucina messicana con il cocktail Margarita e la Corona Extra!

Per stemperare la gradevole piccantezza dei piatti messicani ci vuole il giusto accompagnamento! Mentre assapori i nachos e le tortillas dellantipasto, sorseggia un Margarita ghiacciato: ti sembrerà immediatamente di essere sdraiato al sole di una spiaggia di Acapulco! Durante tutta la cena, inoltre, per spegnere la tua sete verranno servite bottiglie di birra Corona Extra a volontà!

 

Assapora tutta la dolcezza della vaniglia messicana!

Una cena così gustosa non poteva che concludersi con un dessert speciale: il flan de vanilla che verrà servito al termine della cena messicana vi farà assaporare tutta la dolcezza e laroma inebriante della vaniglia, una spezia pregiata sulla quale il Messico ha avuto il monopolio per secoli.